Cerca nel blog

venerdì 30 marzo 2012

ALBACINA SCHIACCIASASSI

Sabato 24 marzo al campo di Angeli abbiamo perso con l'Albacina per 3 a 0, ma il risultato è di certo non veritiero e fino a pochi minuti dalla fine il risultato era sull' 1 a 0, aperto al pareggio.
La differenza la fanno i diversi valori tecnici delle due squadre: la dimostrazione è al 20' del primo tempo quando da una punizione dai 30 m, il n.10 Mosconi lascia partire un bolide incredibile che va ad infilarsi dritto per dritto sotto l'incrocio senza che il nostro Simiur potesse far nulla. Arrabbiato il ragno che si è dovuto rifare la casa (e con i tempi che tirano, è un bel problema).
L'Albacina potrebbe raddoppiare su calcio d'angolo ma è provvidenziale Santori a respingere in angolo. Attacchiamo ma senza riuscire ad essere pericolosi,perchè dietro gli avversari non sbagliano nulla e riescono a chiudere gli spazi, impedendoci di andare al tiro.
Si fanno male Scaloni e Stazi (se non vado errato) e nell'intervallo l'ambulanza porta via quest'ultimo: probabile rottura dei legamenti del ginocchio destro.
Nel secondo tempo il copione non cambia: attacchiamo, ma la grossa occasione arriva da un calcio di punizione di Matteo Bolletta, deviato dalla barriera che termina di un soffio sopra la traversa.
Ancora una dimostrazione di tecnica individuale vale il raddoppio degli ospiti all' '80: Giacomino lascia la difesa alla ricerca del pari, perde palla ed in pochi passaggi l'Albacina è già dentro l'area, Lorenzetti riesce però a fermare l'attaccante ed il pericolo sembra sventato. Purtroppo, però, la palla arriva sui piedi di Mezzanotte. che si ferma all'interno della lunetta dell'area di rigore e dopo una serie di finte, sempre da fermo lascia partire un sinistro a giro che si insacca nell'angolino, con Santori ancora incolpevole.
Il terzo gol è un altro contropiede, che termina sui piedi di Vinciarelli, in sospetto fuorigioco, che da due passi chiude il match.
Domani si va a Jesi al San Sebastiano!
FORZA ROSORA ANGELI!

Nessun commento: