Cerca nel blog

venerdì 16 aprile 2010

PERINI NUOVO UOMO DERBY!

L' inconsueto derby di mercoledì pomeriggio termina con la vittoria della nostra Rosora Angeli, vittoria che mancava dalla prima di ritorno con l 'Apiro.

Pronti via e subito il Mosaico passa in vantaggo conun fortissimo colpo di testa di Brocanelli dal limite dell' area, che si insacca in rete sorprendendo per la sua potenza il nostro Simiur. Buon rientro per il giocatore del Mosaico, che era fuori da dicembre per infortunio.

Nonostante il gol non demordiamo e cominciamo a pressare i nostri avversari. Priori sulla destra va via con scioltezza, non riusciamo a sfruttare delle buone punizioni ed il pareggio arriva meritatamente, ma in maniera fortuita. Infatti, da qualche metro fuori area, Perini lascia partire un tiro non irresistibile, sul quale, però, Sassi commette un errore di valutazione o forse c'è di mezzo un rimbalzo strano della palla: fatto sta, che la sfera si infila in rete per l' 1 a 1.

Potremmo passare in vantaggio con Cerioni G., servito da Goroni Ri., ma la sua conlusione di sinistro finisce di un soffio fuori.

Nel secondo tempo, la mossa decisiva è l' ingresso di Ceccolini. Appena entrato, infatti, questi si porta il pallone sul fondo della fascia sinistra del nostro attacco e mette la palla in mezzo per uno splendido colpo di testa di Gabriele che va a sbattere sul palo. La palla finisce, però, dalle parti di Perini che insacca la doppietta a porta vuota. E' il gol del 2 a 1 che decide il match.

Perini, autore della doppietta, che ci riporta alla vittoria

Il Mosaico ha una buona occasione per il pareggio dopo che Forlanetti mette la palla in mezzo e si crea una mischia che finisce con la palla in angolo. Anche noi potremmo fare il terzo gol con un altro colpo di testa di Gabriele, questa volta da azione d' angolo. La partita finisce così: una vittoria meritata per i nostri ragazzi, sperando di riuscire a dare un senso a questo finale di stagione.

Domani arriva il Pianello.

FORZA RAGAZZI!

Nessun commento: