Cerca nel blog

venerdì 23 aprile 2010

CHIUDIAMO IN CASA CON UN PAREGGIO

Lo scorso sabato, al termine di una bella partita, l' A.S.D. Rosora Angeli ha pareggiato 2 a 2 con il Pianello.
Subito passiamo in vantaggio con Cerioni G., il quale. dopo un rinvio di Santori, si fa mezzo campo corpo a corpo con il difensore avversario, il quale non riesce a impedire la corsa del nostro attaccante. Una volta dentro l' area, Gabriele rientra sul sinistro, mettendo a terra il difensore, e trafigge con un tiro secco il portiere. 1 a 0. La gioai dura poco perchè, grazie ad una bella azione il Pianello pareggia: cross basso da sinistra, nei pressi della linea laterale, poco dopo la trequarti e Cotichella al volo, di piatto destro, mette la palla nell' angolino basso, dove Simiur non arriva.
Poco dopo, capolavoro da cineteca di De Angelis L.: prende a palla a centrocampo, vede il portiere fuori dai apli e fa partire un gran tiro che finisce la sua corsa sotto la traversa.
Ancora una volta non riusciamo a tenere il vantaggio perchè ancora Cotichella, in sospetto fuorigioco, realizza il 2 a 2 ribadendo di testa in porta, dopo che la palla, su tiro di Carnali, si era stampata sulla traversa.
Nel secondo tempo, la gara rimane equilibrata. Potrebbe esserci un rigore per atterramento in area di Centamore, ma l' arbitro non fischia. Concede, invece, il penalty per fallo di mano di Goroni Ri. Paccusse segna, esulta, ma l' arbitro fa ripetere. E sul secondo tentativo, Santori dice no, parando il rigore. Bravo Simiur!
A fine gara, bisteccata e salsicciata, offerta dalle due società a giocatori e dirigenti.
Sabato chiudiamo il campionato a Cupramontana contro il Massaccio.
FORZA RAGAZZI!

Nessun commento: