Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

FABRIANO DURA COME IL CAMPO!

Innanzitutto, mi scuso per il ritardo, ma si sono sovrapposti vari impegni insieme alla indisponibilità di Internet per qualche giorno, quindi...
Purtroppoil Serradica ci batte 2 a 0 grazie ad un calcio di rigore assai dubbio e ad un' azione da rimessa laterale, che originariamente avrebbe dovuto essere assegnata ai biancorossi.
Questa volta però non siamo stati mai pericolosi e non abbiamo cercato il tiro, prova ne è che il portiere avversario è stato sostanzialmente inoperante.
Sull' 1 a 0 si poteva pareggiare con un tiro di Pennacchioni che però finiva di poco a lato, mentre nel secondo tempo un tiro da lontano senza troppe pretese di Gabriele e un colpo di testa di Francescangeli respinto da un difensore potevano accorciare le distanze, ma a parte questo nulla di più.
Mettiamoci gli episodi, mettiamoci il campo, mettiamoci la lista di assenti lunga quanto una distinta, ma noi dobbiamo metterci comunque sia qualcosa in più e, prima di puntare il dito contro altri, puntiamolo contro noi stessi per un nostra culpa su cui meditare.

Nessun commento: