Cerca nel blog

sabato 18 settembre 2010

ANCORA UNA VOLTA IL MAIOLATI NON PERDONA

Sconfitta nella seconda gara di Coppa per 4 a 1, anche se, a dire il vero, il risultato penalizza eccessivamente i nostri ragazzi.
Fa caldo ad Angeli, ma cominciamo bene: prima Picone poi Gabriele hanno la palla del vantaggio, ma nulla di fatto. Il Maiolati, invece, al primo tentativo passa: un tiro dalla distanza sorprende Santori e palla in rete per l' 1 a 0.
Non demordiamo e cerchiamo il pareggio, ma Ceccolini non riesce ad inquadrare la porta su un paio di tentativi da fuori area.
Il Maiolati raddoppia al termine di un' azione rocambolesca che, dopo una serie di rimpalli, premia il bel gesto del numero 9 che con un' acrobazia insacca la rete del 2 a 0.
Allo scadere rigore per noi: Perini calcia male, ma il portiere respinge corto per il tap in vincente del nostro numero 11.
Finisce il primo tempo sul 2 a 1.
Pronti e via e il Maiolati triplica: dubbio intervento su Quattrini, che rimane a terra, lancio lungo per il numero 11 che si ritrova solo davanti al portiere e con un pallonetto mette dentro il 3 a 1.
Possiamo accorciare prima con Alberti, che non trova il tocco vincente da pochi passi, poi la sfortuna ci impedisce di segnare, perchè il bel tiro di Cerioni va sulla traversa.
Da un' azione d' angolo il quarto gol del Maiolati, con il numero 3 lasciato completamente libero nei pressi dell' area piccola.
Gambe pesanti e sfortuna: andiamo avanti a lavorare con calma, perchè abbiamo le possibilità.
Lunedì amichevole ad Agugliano.

Nessun commento: