Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

SENZA ATTENUANTI

Il Maiolati ci sovrasta per 4 a 0 e questa volta è difficile trovare parole per quella che di sicuro è stata la peggiore partita della nostra stagione.
Padrone del campo, il Maiolati realizza il primo gol dopo 15 minuti grazie ad un colpo di testa, sulla miracolosa respinta del nostro portiere Simiur (l' unico che merita un voto positivo).
Questo è anche l' unico gol che il Maiolati realizza autonomamente, nel senso che gli altri 3 sono stati regalissimi della Rosora Angeli.
Il 2 a 0 è frutto di uno sciagurato quanto inspiegabile retropassaggio da centrocampo verso la nostra area: il pallone scorre, un difensore cerca di proteggere l' uscita del portiere, nessuno chiama l' uomo e la frittata è fatta. Tocco di punta e gol che sa molto ma molto di beffa: 2 a 0.
La reazione è poca cosa: giusto un tiro di Cerioni G. e un occadione per Priori.
Nel secondo tempo, arriva il secondo regalo: il nostro difensore smarca bene il numero 9 con un pallonetto, non calcia via la palla, ma tenta di nuovo un altro dribbling, che stavolta non riesce, la palla arriva ad un attaccante appena entrato che con un preciso destro trafigge ancora Santori.
Il quarto ed ultimo gol nasce con un errore a centrocampo, dove perdiamo palla e il Maiolati si trova 2 contro 1: un gioco da ragazzi lo scambio fra gli attaccanti, che mette il 9 nelle condizioni di battere a rete ed infilare il 4 a 0.
Bene, credo che ognuno di noi è in debito nei confronti degli altri, perchè nessuno di noi ha dato nemmeno la metà di quello che poteva dare in campo. Quindi, spero che in settimana si mediti ognuno sui propri errori e si cerchi di migliorare.
L' A.S.D. Rosora Angeli vuole saldare il proprio credito sabato ad Albacina, dove quelli che scenderanno in campo (anche solo per pochi minuti) dovranno dare tutto ciò che è a loro disposizione per far bene, a partire dall' approccio alla gara ed in più dovranno dare anche tutto ciò che sabato si sono dimenticati a casa.

Nessun commento: