Il Real Borgo cidà una dimostrazione di calcio, facendo una gara, dal punto di vista realizzatvo quasi perfetta. Infatti, su 7 tiri in porta, ha realizzato ben 5 reti contro la sola nostra segnatura su punizione di De Angelis L. che aveva riaperto le speranze, portando il risultato sul 2 a 1.
Poco da dire: a parte il gol, prendiamo un palo con Perini e falliamo per 2 volte consecutive la palla del pareggio, prima che gli avversari ci taglino le gambe col gol del 3 a 1.
Ciò che maggiormente fa rabbia di questa partita non è la sconfitta, perchè può capitare un passivo pesanete, ma l' atteggiamento con il quale è stata affrontata: prima della gara e durante la stessa, occorre essere concentrati e dare il massimo e non ridersela e pensare di avere la partita in tasca ancor prima di scendere in campo.
Cosa trarre da questa partita? Spero personalmente che ognuno abbia analizzato la propria posizione e tratto delle conclusioni che siano almeno propositive di maggior impegno e serietà, prima di tutto per rispetto di se stessi, poi per rispetto dei propri compagni.
Inoltre mi auguro che il ricordo della partita rimanga vivo per tutta la stagione, in modo tale da non ricadere negli stessi errori.
Infine spero che questa batosta ci svegli da un torpore di aria giocosa nel quale siamo troppo immersi e ci sproni a tirare fuori i coglioni, ragazzi, perchè è ora.
Detto questo, rimane la totale e piena fiducia nella squadra perchè sono sicuro che la buona squadra che si è vista finora non possa essere scomparsa in sette giorni. Sfruttiamo la pausa per ricaricarci ed affrontare dignitosamente la prossima partita.
METTIAMOCI DI IMPEGNO.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
BRAVO MOSE'....PAROLE SANTE
nulla da aggiundere!!!!
Posta un commento