Cerca nel blog

giovedì 18 settembre 2008

SENIGALLIA AMARA

Sconfitta per 3 a 0 per i nostri ragazzi, ma risultato quanto mai bugiardo.
I biancorossi, infatti, hanno sempre creato buon gioco e sono andati prima vicini al vantaggio con Federici e poi hanno abuto svariate occasioni per pareggiare, sempre con Federici, poi con Amici, Perini e infine Cerioni G.
Il gol dell' 1 a 0 nasce da una bellissima parata di Quattrini che però respinge corto e trova un avversario pronto ad insaccare.
Nel secondo tempo, con un' azione di contropiede l' Audax segna il secondo gol grazie ancora una volta ad un tiro su ribattuta, dopo una splendida parata, questa volta di Santori.
Il terzo è un eurogol con palla ad infilarsi all' incrocio sul quale non si poteva fare proprio niente.
Tuttavia, il Rosora Angeli ha dimostrato sempre di poter tenere i ritmi, non essendo mai stata schiacciata da un Audax già ben rodata da 2 partite di coppa Marche e quindi già più abituata ad un tenore agonistico ufficiale.
Buono l' esordio di Ceccolini, per il resto ci sono ancora dei movimenti da registrare in difesa: Guanito sa dove lavorare e già da domani inizierà a correggere gli errori visti sul campo.
L' A.S.D. Rosora Angeli ringrazia l' Audax per la disponibilità e per averla ospitata nel meraviglioso stadio centrale di Senigallia.
Ricordiamo sabato l' amichevole con gli amatori di Cupramontana, che si disputerà, salvo cambiamenti dell' ultimo minuto al campo nuovo di Angeli alle ore 15.

Nessun commento: