Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2011

POCO CINICI

La partita di Pianello è tutta riassunta nel titolo: poco cinici.
Sembra di vedere la partita dello scorso sabato: Rosora Angeli ben messa in campo, copre bene tutti gli spazi e affonda quando può.
La differenza la fa proprio il cinismo: nel primo tempo Ceccolini è lanciato splendidamente da De Angelis Lorenzo, al rientro dopo la squalifica, è dentro l'area, ma il suo tiro col portiere già battuto si stampa sulla traversa.
A 3 dal riposo, discesa sulla sinistra del terzino avversario, cross basso al centro dell'area, l'attaccante devia da pochi passi e mette nell'angolino basso per l' 1 a 0.
Nel secondo tempo, Tobia ha la palla del pari, ma sceglie la potenza ed il tiro a botta sicura va a finire addosso al portiere. Sempre a 3 dalla fine, contropiede del Pianello e gol di Carnali che mette la parola fine al match.
Due sconfitte immeritate, ma pare che Astolfi stia dando una precisa conformazione alla squadra, la quale pare aver assunto una propria fisionomia: speriamo che la crescita continui e che i legni si trasformino in gol già sabato col Castelferretti.

FORZA ROSORA ANGELI!

Nessun commento: