Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2011

AVANTI IN COPPA!




Prima qualificazione al successivo turno di Coppa Terza Categoria per il Rosora Angeli, grazie alla vittoria sul Morro d' Alba per 4 a 2 e alla sconfitta di misura (1 a 0) contro la bestia nera Maiolati: tutte abbiamo gli stessi punti, ma la differenza reti è dalla nostra (+1, contro lo 0 del Maiolati ed il -1 del Morro d'Alba).

La partita di Morro d' Alba è stata avvincente. Dopo pochi minuti passiamo in vantaggio con Ceccolini (nella foto qui sopra in un immagine di repertorio), che realizza il CENTESIMO GOL DELLA STORIA DELLA ROSORA ANGELI: una splendida punizione che colpisce il palo interno e poi si infila in rete. Teniamo molto bene e rischiamo il raddoppio, ma uno sciagurato rinvio del nostro portiere Mauro Brega mette il n.7 del Morro d'Alba, Luzi, nelle condizioni di battere a rete a tu per tu e pareggiare i conti. Passiamo in svantaggio grazie ad una punizione molto bella del solito Pacenti, ma siamo tenaci e grazie ad una travolgente cavalcata di super Leo De Angelis, Ceccolini è messo nelle condizioni di realizzare la sua seconda doppietta con la Rosora Angeli.
Nel secondo tempo, sempre De Angelis Leo si procura un rigore che calcia il nostro Gabri per il 2 -3, poi il neo entrato Tobia, detto Cannò, si guadagna il rigore con un'ottima progressione e lo va a realizzare per il 4 a 2 finale. Il Morro rischia seriamente 2 volte di accorciare lo svantaggio, ma prima Mauro si riscatta ed è decisivo, poi la pressione del nostro Diaz impedisce all'attaccante avversario di inquadrare la porta sguarnita.

Oggi, il Maiolati espugna in pieno recupero il campo di Angeli, dopo che comunque i biancorossi avevano ben figurato: Spoletini colpisce una traversa e Tobia si mangia il gol del vantaggio, poi sul rovesciamento di fronte, l'arcigno Maiolati non perdona e sigla il gol vittoria.

Siamo contenti per il passaggio del turno, anche se averlo raggiunto con un pareggio od una vittoria oggi sarebbe stato più bello. Ora ci aspetta il campionato la prossima settimana.

La squadra dedica questo piccolo primo traguardo a Renato Goroni, ricordandogli che stiamo facendo tutti il tifo per lui.

FORZA RAGAZZI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTO MOLTO BELLO....MA CAZZO CECCOLINI IN FOTO ME PARE LA FIGLIA DI FANTOZZI. GUARDA CHE SCIMMIETTA!!!!

BRAVI TUTTI RAGAZZI

Anonimo ha detto...

PS: SONO MANUMANU DEA

moses ha detto...

ciao Manu!