Cerca nel blog

domenica 6 settembre 2009

UN PASSO INDIETRO

Nell' amichevole di ieri, nuova sconfitta per l' A.S.D. Rosora Angeli per 2 a 0 contro un' Apiro giovane e bravo che vince la gara meritatamente.
I nostri scendono in campo un pò molli, distratti, forse un pò troppo sicuri di sè: ci sono bei movimenti, bei tagli, ma il gioco latita e sembra che manchi qualcosa, mentre l' Apiro chiude gli spazi in difesa e riparte bene con i suoi giocatori offensivi. Il primo dei 3 tempi da 30 min finisce 0 a 0.
Nel secondo tempo suicidio difensivo di Cerioni D., che con un improbabile retropassaggio di testa a pochi metri dalla porta spiana la strada al tocco dell' attaccante avversario che infila Santori. La reazione c'è, ma sbagliamo molte occasioni con Perini, Amici, De Angelis L.
Nel terzo tempo, la squadra sembra aver perso lucidità anche se riesce a creare un' occasione con Nacciarriti prima di prendere il secondo gol a termine di una bella manovra avversaria che porta l' attaccante a colpire di testa e a gonfiare di nuovo al rete.
Molta amarezza, bisogna trovare il meccanismo giusto anche perchè tra una settimana si fa sul serio e pare che ci presentiamo alla gara di coppa con il Pianello in una condizione decisamente pessima. I ragazzi devono trovare le motivazioni che oggi sono mancate e lavorare sodo per raggiungere dei risultati.
Un grazie al pubblico, che ieri, nonostante fosse solo un' amichevole e il tempo non fosse dei migliori, è stato presente al campo.
RAGAZZI, SVEGLIAMOCI CHE E' ORA.

Nessun commento: