Cerca nel blog

sabato 29 agosto 2009

FATTA ANCHE PER BRUGIAFERRI E BIGIARINI

Nella scorsa giornata, l' A.S.D. Rosora Angeli ha chiuso altre 2 importatni trattative di mercato risucendo a portare a casa dal Mosaico Andrea Brugiaferri e Davide Bigiarini.

Nel primo pomeriggio c'è stato l' incontro decisivo tra i presidenti Sassi e Tinti per il completamento dell' operazione. Le parti sono giunte all' accordo e Tinti ha subito sfoderato i due cartellini verdi per il trasferimento che sono stati compilati.

All' allenamento serale Bigia e Brugia hanno ricevuto la tanto attesa chiamata nello sgabuzzino per mettere il loro marchio sul contratto.

Brugia arriva ufficialmente alla Rosora Angeli dopo che già da dicembre dello scorso anno aveva iniziato ad allenarsi con noi, segnando anche un gol nell' amichevole invernale prima della ripresa del campionato, ma, a causa della chiusura dei trasferimenti, il suo passaggio all' altra sponda del fiume non era potuto avvenire.


un soddisfattissimo pres. Tinti stringe la mano ad Andrea Brugiaferri

Per il Bigia, invece, l' A.S.D. Rosora Angeli si era interessata anche all' inizio dello scorso anno, ma i cugini del Mosaico avevano giocato d' anticipo e sono stati più lesti nell' aggiudicarsi il difensore serrano. Tuttavia, quest'anno la corte dell' A.S.D. Rosora Angeli è stata più convincente rispetto allo scorso anno e il guerriero serrano ha ceduto alle avance rosorane scegliendo di fare quest' esperienza nella nostra squadra.

Il vice pres. Cecchi saluta l' arrivo del serrano Bigia

Buon per noi e speriamo che grazie anche a loro riusciremo a fareun campionato migliore dello scorso. Ci manca solo un ultimo tassello, quello del portiere da affiancare al nostro super Simo... Purtroppo, tra arrivi c'è anche chi ci saluta: ieri il nostro Angelo Zacarias, eroe di Albacina e fondamentale pedina degli schemi di Guanito ha comunicato il suo arrivederci al calcio. Arrivederci, non addio...può darsi che riusciamo a convincerlo a tornare...

Intanto in bocca al lupo ai 2 nuovi arrivati!!!!

Nessun commento: