Cerca nel blog

mercoledì 31 marzo 2010

ROSORA ANGELI - SERRADICA 1 - 2

Il primo tempo termina 0 a 0, dopo che la nostra squadra ha colpito 2 pali: il primo con De Angelis L. su punizione, il secondo con Priori con un tiro da fuori.
Si fa male Goroni Re. ( per lui stagione finita) ed entra Quattrini.
Nel secondo tempo è proprio il neo entrato che esegue perfettamente una torre di testa, che mette Gabriele Cerioni nelle condizioni di realizzare con un tocco di piatto il decimo gol stagionale.
Ci chiudiamo troppo, ma riusciamo a tener botta, fino all' espulsione di De Angelis L. a 9 minuti dalla fine. Il pareggio arriva poco dopo: palla rasoterra dalla linea laterale dell' area e gol del numero 1o.
Abbiamo una buona occasione con Nacciarriti, ma l' attaccante, anzichè punare la porta, si allarga per cercare un apssaggio al centro che non trova nessun compagno.
3 i minuti di recupero: l' arbitro ne concede un altro per due ammonizioni avvenute nel recupero stesso. La partita dovrebbe finire al 49', ma così non è: infatti l' arbitra fischia la fine al 49' e 30 secondi, esattamente subito dopo aver regalato l' ultima occasione al Serradica, con la quale veniamo superati e battuti.
Ennesimo episodio di questa stagione sciagurata, che ci vede ancora una volta soccombere, sia per nostri demeriti, ma anche per torti arbitrali oggettivi ( 4 minuti sono 4 minuti in tutto il mondo).

Nessun commento: