Nel pomeriggio di sabato, il sintetico di Fabriano assiste alla sconftta per 3 a 1 della Rosora Angeli.
Dopo pochi minuti passano in vantaggio i padroni di casa con un tiro del numero 9 da poco fuori area, ma sul quale il nostro Giordano, infortunato, non poteva fare molto, tenuto conto dei suoi dolori alla spalla.
Non riusciamo ad essere concreti, perchè il Serradica non punge, ma noi anche meno, quindi il 2 a 0 è una conseguenza di un lancio a scvalcare il centrocampo sul quale sempre il numero 9 è bravo ad intervenire e a battere il portiere in uscita.
Nel secondo tempo abbiamo un altro ritmo e si vede: il Serradica va in difficiloltà e cominciamo ad utilizzare le fasce con Ceccolini e Perini, ma purtroppo riusciamo solo a sfiorare il gol in più di una occasione, fino al 3 a 0 fabrianese, agevolato ancora dai problemi fisici del nostro portiere Denis.
Riusciamo a fare il meritato gol della bandiera con Cerioni G., che raccoglie un perfetto assist di Priori e a tu per tu batte il portiere per il definitivo 3 a 1. Alle assenze dei Goroni, si aggiunge quella di capitan Federici che nei minuti di recupero si infortuna alla caviglia.
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento