Cerca nel blog

domenica 15 marzo 2009

DELUDENTE PRESTAZIONE

La vittoria sarebbe stata importante per scavalcare il Real Borgo e magari agganciare il Pianello, ma la squadra Jesina si è imposta per 0 a 1 e va a + 5 sul nostro gruppo.
La buona notizia è il rientro di Andrea Federici dal primo minuto.
La partita ha ritmi molti bassi, ci sono pochissime occasioni nella prima frazione di gioco, forse il caldo si fa sentire: un tiro da parte di Gabriele Cerioni, una traversa di Ceccolini direttamente da corner e un diagonale parato da Simone. Niente di più fino al 40' del primo tempo quando il Real Borgo passa grazie ad un tiro in porta direttamente da corner. Il giocatore vuole imitare il nostro Cecco e gli va meglio: palla sul primo palo, Simone la respinge, ma sfortunatament la palla rimbalza sul palo e va a finire in rete.
Sentiamo il colpo e nella ripresa non riuscimao a reagire: l' unico tiro in porta che è quello di Perini, parato benissimo dal portiere avversario.
Dalla nostra parte, Simone si riscatta dall' errore sul gol compiendo almeno 4 interventi decisivi, neutralizzando i tentativi degli attaccanti iesini soli davanti a lui, bravo Simo!
Nel finale due espulsioni pesanti in ottica Pianello Vallesina: prima Pennacchioni poi Zacarias hanno da ridire nei confronti dell' arbitro che non gradisce.
Una prestazione troppo moscia, davvero troppo moscia per sperare di poter raddrizzare il risultato nel secondo tempo. Serviva un pò più di convinzione che pare abbiamo lasciato al campo sintetico di Serradica.
Una settimana di stop poi il Pianello: contiamo di recuperare De Angelis Lorenzo e speriamo di avere qualche notizia da Jhonny.
FORZA RAGAZZI!

Nessun commento: