Esordio casalingo con una sconfitta per 3 a 2. Il Maiolati espugna il campo nuovo di Angeli, grazie ad un buon primo tempo e a 2 calci di rigore.
L' A.S.D. Rosora Angeli parte in sordina ed infatti il Maiolati passa grazie ad un tap in del numero 8, dopo un colpo di testa dallo stesso effettuato e che Santori non è riuscito a trattenere.
A metà del primo tempo bruttissimo infortunio per Manuele De Angelis, che viene portato via in ambulanza: tanta paura, ma è un dente storto al quale si può rimediare. De Angelis sarà poi portato in ambulanza al pronto soccorso di Jesi, dove sarà sottoposto ad una tac con esito negativo. In bocca al lupo Manu!
Entra Ceccolini al suo posto e poco dopo riusciamo a pareggiare grazie ad un gol di Amici, il più lesto di tutti a infilare la palla dentro la porta dopo una traversa di Centamore: 1- 1.
Purtroppo, però, viene fischiato un rigore per il Maiolati, per fallo di Romagnoli ed il numero 9 insacca alla sinistra del portiere.
Subito dopo è Cerioni G. a inventare il gol della giornata: fa fuori due uomini poi lascia partire un sinistro che va ad infilarsi all' incrocio dei pali ed è il 2 a 2.
Il primo tempo potrebbe chiudersi anche così, ma ancora una volta viene concesso un rigore al Maiolati, questa votla per un intervento scomposto di Buschi. Il fallo è netto, ma rimane il dubbio se sia avvenuto fuori o dentro l' area. Stesso angolo e doppietta per il numero 9: 3 a 2.
Il secondo tempo è un monologo rosorano: monologo, però, sterile che non porta a nessuna rete, complice la sfortuna per una traversa, la bravura del portiere avversario in alcune occasioni (su tutte una splendida deviazione su tiro di Gabriele a botta sicura) e una svista arbitrale, che avrebbe potuto concedere un rigore per atterramento di Picone.
Finisce l' incontro con molta amarezza per la Rosora Angeli, consapevole che avrebbe meritato almeno il pareggio.
C'è però solo da rimboccarsi le maniche e prepararsi al meglio per portare a casa qualche punto già dalla prossima giornata, nella quale ci attende l' incontro con il Futsal Fabriano.
P.S. : mi scuso per l' imprecisione, ma non ho potuto seguire la parte centrale del primo tempo per i soccorsi che si stavano apportando al nostro Manu.
AMMONITI: De Angelis L. e Pennacchioni per fallo
Cerca nel blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Dai raga non mollate sono del parere che questo è solo un periodo di rodaggio per la squadra è sono sicurissimo che già da sabato arriveranno punti importanti per la classifica e darete del filo da torcere a tutte le squadre del vostro girone.
Un grande in bocca al lupo raga!!!
grazie rosorano doc!
continua a seguirci e speriamo di prenderci belle soddisfazioni!
Ciao volevo solo precisare che il primo fallo da rigore lo ha commesso Romagnoli....Mosè la prossima volta invece di guardare le ragazze sugli spalti guarda la partita!!!! ahahhaha
giuso Lo!mi è stato detto dopo.......ora lo correggo....è ke stavo negli spogliatoi... a stasera per gli allenamenti!
Posta un commento